PROGETTO BAKERY

Aziende

Dettagli dell'evento

  • LOCATION PRIVATA

    LOCATION PRIVATA

  • 25/06/2021
  • 21-06-2021 / 25-06-2021

Contact event manager

1 2 3 4

Book your tickets

Thank you Kindly

PROGETTO BAKERY

LOCATION PRIVATA

21-06-2021 / 25-06-2021
25/06/2021

000000

Questo percorso formativo è reso possibile dai finanziamenti a fondo perduto stanziati per la formazione del personale.

GLI OBIETTIVI che si intendono affidare ad Omar Snc sono

  1. DELINEARE UNA LINEA PRODUTTIVA ADEGUATA alle necessità dei format, testando e selezionando i prodotti che Omar snc sottoporrà all’attenzione della direzione per valutarne insieme le potenzialità di resa, oppure partendo da prodotti che l’azienda stessa desidera sottoporre all’attenzione di Omar snc, apportando eventuali modifiche alla ricettazione qualora lo si ritenesse necessario.
  2. GUIDARE L’AZIENDA PER CREARE UN METODO DI LAVORO STANDARDIZZATO, organizzato e scientifico, supportati da adeguate attrezzature professionali che permetteranno di poter eseguire una lavorazione in linea con l’attività contribuendo ad analizzare la gestione dei passaggi più rapida ed efficace al fine di agire su risparmio di tempi e quindi di costi. Metteremo in rilievo con gli operatori di riferimento le interazioni di ciascun passaggio produttivo, al fine di ottimizzare le procedure esecutive e di rendere le operazioni stesse quanto più standardizzate possibili. L’obiettivo è sfruttare al massimo la tecnologia abbinata alle conoscenze (esempio: prontoforno)
  3. CREARE UNA LINEA PERSONALIZZATA di prodotti, seguendo il metodo di lavoro standardizzato per ottenere il massimo risultato nelle varie tematiche: biscotti, torte da forno, crostate, cakes, monoporzioni, lievitati e brioches per la prima colazione, il salato in pasticceria, i grandi lievitati, ecc. Questo genere di prodotti sarà adatto sia per consumo interno che per formula take away.
  4. FORNIRE LE SCHEDE TECNICHE DI PRODOTTO complete di suggerimenti utili dagli impasti alla cottura, alla decorazione fino alla presentazione finale del prodotto stesso. Questo step potrà essere completato e quantificato solo una volta che i prodotti saranno selezionati e messi a punto nella linea produttiva.